Una visione completa sulla filiera delle pompe di calore

Una visione completa sulla filiera delle pompe di calore

Heat Pump Technologies è la nuova Exhibition&Conference internazionale dedicata alle pompe di calore e alle tecnologie connesse.

L’appuntamento di punta per avere una chiara visione sui prodotti e le soluzioni top di gamma presenti sul mercato e per trarre spunti, formarsi e informarsi su comfort termico, sostenibilità ed efficienza per la transizione energetica.

In programma il 2 e 3 aprile 2025, la manifestazione di caratterizza per uno spazio espositivo in cui potrai incontrare i key player della filiera produttiva e confrontarti sulle migliori soluzioni per realizzare i tuoi progetti e di una importante componente convegnistica per approfondire gli scenari nazionali ed europei attesi per questo mercato.

Scegli la modalità di ingresso che incontra le tue esigenze:

Area Espositiva

€ 15,00

Accedi all’area espositiva e incontra gli Espositori
+ Partecipa alle loro presentazioni nell’Arena dedicata e alle sessioni verticali dei Key Partner



Conference+Area Espositiva

€ 100,00

Tutti gli accessi inclusi nel biglietto Area Espositiva
+ Accesso alle Main Session
+ Copia dello studio esclusivo dell’E&SG


 

Le registrazioni apriranno a gennaio 2025

Quando

2 e 3 Aprile 2025

Dove

Allianz MiCo Milano
Ingresso 3

Orari

9.00 - 17.30

Rimani aggiornato!

Non perderti le novità, gli aggiornamenti e notizie importanti dal mondo delle pompe di calore!
Iscriviti a Heat Pump Technologies News per rimanere sempre aggiornato!

Aggiungi Heat Pump Technologies al tuo Calendario

Prescrizioni, divieti e misure per la tutela della sicurezza delle persone presenti nel quartiere fieristico

  • L’ingresso in fiera è riservato agli operatori professionali.
  • L’accesso alla Manifestazione è consentito unicamente ai visitatori muniti di regolare pass d’ingresso, il quale è nominativo, non cedibile e riporta il nome, il cognome e l’azienda del visitatore oltre al QR code necessario per accedere ai varchi di accesso.
  • L’ingresso non è consentito ai minori di età inferiore ai 10 anni.
  • I minori di età compresa fra gli 11 ed i 17 anni possono accedere solo se accompagnati da un adulto, il quale è pienamente e unicamente responsabile per tutti gli avvenimenti e/o fatti, anche pregiudizievoli, che dovessero verificarsi all’interno dei padiglioni della Manifestazione durante lo svolgimento della stessa, compresi quelli dovuti ad azioni e/o comportamenti posti in essere dal minore stesso.

Il partecipante è tenuto a un comportamento conforme alle normative previste in materia di ordine e sicurezza pubblica. Al partecipante, nel corso della Manifestazione, è espressamente vietato di:

  • Attuare ogni forma di commercializzazione/vendita di prodotti e/o di servizi;
  • Attuare ogni forma di distribuzione e/o diffusione di materiali promozionali e pubblicitari nonché ogni forma di volantinaggio;
  • Introdurre animali, con l’esclusione di cani per i non-vedenti;
  • Fumare all’interno dei padiglioni e dei locali chiusi;
  • Circolare con biciclette, monopattini e mezzi similari all’interno del quartiere fieristico;
  • Introdurre armi da fuoco, sostanze stupefacenti, materiale infiammabile e ogni altro strumento che possa nuocere all’incolumità fisica degli altri soggetti presenti alla Manifestazione e/o disturbare il regolare svolgimento della stessa;
  • Accedere e transitare nelle aree dove si svolge la Manifestazione con qualunque indumento o altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona in conformità a quanto previsto dall’art. 5 della Legge 22 maggio 1975 n. 152, come sostituito dall’art. 2 della Legge 8 agosto 1977 n. 533.

 

Ciascun partecipante è inoltre tenuto a:

  • Tenere sempre con sé i propri oggetti personali e non lasciarli incustoditi. RX Italy non si assume alcuna responsabilità derivante dallo smarrimento, dal furto o dal danneggiamento di oggetti personali appartenenti al partecipante;
  • Monitorare la propria salute ed evitare di partecipare alla Manifestazione in caso di sopravvenienza di sintomi, segni e stati morbosi di qualsivoglia natura;
  • Non accedere ad aree delimitate o enucleate o a qualunque altra area il cui accesso sia, per qualsiasi motivo, vietato al personale non autorizzato, anche per mezzo di barriere fisiche o di apposita segnaletica.

Fiera Milano S.p.A. adotta le misure ritenute opportune per la tutela della sicurezza delle persone presenti a qualsiasi titolo nel quartiere. Tali misure possono comprendere:

  • Presenza di personale addetto alla sorveglianza e alla sicurezza alle porte, all’interno dei padiglioni e nelle aree esterne;
  • Controlli di sicurezza, effettuati anche con l’ausilio di apparecchiature e strumentazioni tecniche fisse o portatili, sulle persone, sui bagagli ed effetti personali, e sui mezzi di trasporto e di lavoro, sia all’atto dell’ingresso nel quartiere fieristico, sia all’interno dello stesso sia, ove necessario, all’uscita dallo stesso;
  • Verifica di badge/biglietti di ingresso;
  • Sistema di video sorveglianza costituito da telecamere all’interno dei padiglioni e nelle aree esterne.

Come arrivare

Allianz MiCo - Milano
Ingresso 3 - V.le Eginardo, 29
20149 Milano MI



Allianz MiCo Milano, sede dei più importanti eventi italiani e internazionali, è uno spazio flessibile e modulare che offre sia sale congressi che aree espositive, oltre a servizi ad alto contenuto tecnologico.
Situato nel centro della città, proprio di fronte alla zona CityLife, uno dei nuovi punti di riferimento di Milano, è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Metro Linea Lilla M5 Fermata Portello
BUS 48-78 Fermata Portello
TRAM 19 Fermata V.le Boezio
TRAM 1 Fermata P.zza Firenze

Trenord S3/S4/Regionali/Regionali Veloci – Fermata Domodossola.
Per informazioni:
Trenord
Trenitalia

Da LINATE Metropolitana linea 4 blu direzione San Babila, da fermata San Babila (linea M1 rossa) scendere a fermata Lotto, per interscambio con linea M5 lilla, direzione Bignami Parco Nord, fino a fermata Portello.

Da MALPENSA e ORIO AL SERIO servizi bus a pagamento.

Per informazioni:
Milan Airports
Milan Bergamo Airport

I taxi autorizzati ad operare sugli aeroporti di Linate e Malpensa, su determinati percorsi prestabiliti, fra i quali il quartiere fieramilano, applicano tariffe predeterminate, comprensive di tutti i costi (equivalente economico del tempo di presa in carico, pedaggio autostradale, supplemento notturno o festivo).

L’eventuale richiesta di soste o fermate intermedie fa venir meno l’applicazione della tariffa fissa.

A Milano sono in circolazione 50 taxi accessibili a persone con disabilità motoria.

I taxi possono essere prenotati telefonando al numero unico 02.7777.
La chiamata è gratuita.

Dalle tangenziali: seguire le indicazioni per Milano, uscire in direzione viale Certosa e proseguire per fieramilanocity.

Nel Comune di Milano, è in vigore l’ “Area B”, una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per alcune categorie di automezzi ritenute maggiormente inquinanti. Per informazioni clicca qui